LA WEDDING CARD

Cos'è la Wedding Card?

La Wedding card di Nozze News è una tessera sclusiva, creata da Nozzenews, che fornisce alle coppie di futuri sposi la possibilità di accedere a sconti, promozioni, offerte.

La Wedding card di Nozze News , accompagnerà le coppie dei futuri sposi passo dopo passo, nell'organizzazione del proprio matrimonio, unendo RISPARMIO E QUALITA'.

La card sarà consegnata direttamente in Fiera, illustrando nel dettaglio i vantaggi, le promozioni delle aziende aderenti e le modalità di utilizzo.

SCARICA IL REGOLAMENTO DELLA WEDDING CARD

Come Richiederla?

Per richiedere la card basta andare sulla pagina Wedding card del sito sito www.nozzenews.it, compilare il form, accettare il regolamento e successivamente sarà consegnata in Fiera dal 28 al 30 Ottobre 2016, presso il Palazzo dei Papi, Viterbo, in occasione di NOZZE NEWS IL SALONE DEL WEDDING sesta edizione.

La card viene richiesta e rilasciata anche presso tutte le manifestazioni, saloni ed eventi organizzati da Riva Moscara comunicazione.

Durata?

La Fidelity Card ha la durata di 1 anno (12 mesi)dal 28 Ottobre 2016 al 28 Ottobre 2017.

Regole?

La fidelity card non è cedibile a terzi. Ci si impegnerà a comunicare tempestivamente e per iscritto all’indirizzo email a info@nozzenewsilsalonedelwedding.it, l’eventuale furto o smarrimento della medesima.

Fino alla suddetta comunicazione Riva Moscara Comunicazione in qualità di responsabile del progetto declina ogni responsabilità per eventuali abusi e utilizzi impropri della Card.

Sarà ritenuta valida esclusivamente l’esibizione della carta originale.

Vantaggi

A partire del giorno che si riceve materialmente la card si diventa titolari della Wedding card di Nozze News e si potrà usufruire dei sconti e/o promozioni e/o offerte indicati dagli operatori convenzionati, presenti sulla pagina wedding card –operatori convenzionati del sito www.nozzenews.it.

L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni in corso o con prodotti già scontati.

Le Wedding card verranno rilasciate solo alle coppie dei futuri sposi, quindi per ogni coppia verrà rilasciata una sola card.

La wedding card non si può utilizzare in modo comulativo per lo stesso tipo di acquisti e beni o servizi.(es. non si possono utilizzare 2 Wedding card per fruire di un ulteriore sconto sul bene o sul servizio acquistato)

La sezione del cliente del modulo di richiesta dovrà essere compilato in tutte le sue parti e sottoscritta dal cliente che intende richiedere la Wedding card.
Tale adesione del cliente consentirà la registrazione ufficiale del cliente stesso da parte di Nozze News e Riva Moscara comunicazione e costituirà parte essenziale per la gestione operativa delle promozioni.

La wedding card di nozze news è valida solamente presentandola nel momento della richiesta del preventivo e non successivamente alla firma del contratto o dopo l’acquisto presso gli operatori convenzionati alla wedding card.

Per tutti i possessori della wedding card di nozze news che presenteranno la card agli operatori convenzionati successivamente la firma del contratto o dopo l’acquisto non sarà applicata la promozione e/o offerta e/o sconto da parte degli operatori convenzionati.

MODIFICA DEL REGOLAMENTO:
Riva Moscara comunicazione in qualità di responsabile del progetto Wedding card di Nozze News, conscia del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei clienti, l’applicazione degli articoli 1989,1990,1991 del codice civile, si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte , avendo cura di che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente, i diritti acquisiti dai clienti come citato nell’art.10 comma 4 DPR430 del 26/10/2001.
Nel caso in cui si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i clienti saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza del regolamento originario.

RICHIEDI LA TUA WEDDING CARD