Emotional Photographer Mario Caponera

in tutta italia | Vedi la mappa

Mario Caponera, titolare dello studio Emotional Photographer, 
è un appassionato e discreto fotografo, che ha sin da piccolo seguito la passione.
La sua attitudine alla scoperta, al fotogiornalismo, al racconto per immagini della vita nelle sue sfaccettature, lo ha portato a raccontare da sempre storie uniche nel loro genere.
Il suo particolare modo di osservare il mondo che lo circonda, lo ha reso "Lo ScattaStorie" di momenti particolari.
Da sempre, predilige uno stile reportagistico, senza pose ne forzature, mettendo a proprio agio le persone delle quali racconta le emozioni.
Serenità, tranquillità e la giusta dose di normale spontaneità, contraddistinguono gli scatti più belli di un giorno importante come quello del matrimonio o di un evento; anche nel ritratto personale, di coppia o di famiglia, vige lo stesso indirizzo fotografico: cogliere il momento giusto, catturare un'emozione e imprimerla per sempre nella vostra memoria! 
 
Con la fotografia emozionale, quella autentica, vera e spontanea, ha creato un Team di professionisti in grado di cogliere ogni attimo con discrezione.
Lo studio conta più squadre di fotografi freelance, con una propria posizione fiscale, che hanno aderito al progetto, entrando a far parte di un Team in grado di operare su tutto il territorio Nazionale ed internazionale.
 
Fanno parte del Team, anche videografi freelance, con una propria posizione fiscale, che racconteranno in stile cinematografico, moderno e dinamico, il vostro matrimonio.
 
La squadra di "ScattaStorie" è a vostra disposizione per raccontare ogni storia che abbia un valore per voi, che sia il matrimonio, un evento importante (battesimo, comunione, cresima, compleanno) o una sessione di ritratti ambientati.

PROMOZIONE WEDDING CARD

Emotional Photographer omaggia ai possessori della Wedding Card di Nozze News l’album Genitori


la promozione non è cumulabile con altre offerte
 

Richiedi informazioni a:
Emotional Photographer Mario Caponera Compila il form sottostante:

Cliccando su INVIA MESSAGGIO accetti implicitamente le condizioni di Privacy e Condizioni Legali