Eliana Make-up

Zona di lavoro: a domicilio su Roma/ Viterbo | Vedi la mappa

Eliana nasce a Roma nel 1978 e fin da piccola è attratta dal fascino del make up…il suo gioco preferito è truccare e acconciare le sue bambole!
Crescendo passa dalle bambole alle sue amiche…nei bagni della scuola, tra una lezione e l’altra, sperimenta le prime sfumature con matite e ombretti approfittando della vanità delle sue compagne di classe
Negli anni sviluppa la sua forte predisposizione cimentandosi in tutte le arti in cui si usano i colori e i pennelli…dalla pittura ad olio al decoupage fino alla manipolazione di paste sintetiche per creare oggetti e gioielli.
Il suo è più di un hobby…. una passione!
Eliana capisce dopo molti anni che la sua strada è lontana da quella che aveva percorso fino ad allora, lontana dagli studi universitari e dai lavori come segretaria seduta ad una scrivania…la sua vera realizzazione è nell’arte!
Una pittrice? Una decoratrice? NO! Lei sente il forte richiamo e la passione per il make up …Una Make Up Artist!!! Ecco il suo destino!
Frequenta una delle migliori accademie di Roma per Look Maker e si specializza con un Master Fashion-Beauty.
Inizia a collaborare con numerosi fotografi  per la realizzazione di book fotografici di vari generi…dal glamour al beauty, affinando di volta in volta la sua tecnica e mettendo alla prova la sua abilità in tecniche e stili sempre diversi.
Ad oggi ha all’attivo numerose collaborazioni fotografiche, non chè una rubrica su un format televisivo e blog che tratta di moda, bellezza, tendenze, fotografia, modelling e tanto altro…

PROMOZIONE WEDDING CARD

Richiedi informazioni a:
Eliana Make-up Compila il form sottostante:

Cliccando su INVIA MESSAGGIO accetti implicitamente le condizioni di Privacy e Condizioni Legali