Convento di San Francesco

Via San Francesco ,snc | Vedi la mappa

Il Convento di San Francesco, è situato a Gallese, provincia di Viterbo, paese dell’alto Lazio di epoca Etrusca. L’immobile risale alla prima metà del 1500 ed è il secondo convento cappuccino della regione, alle porte dell’Umbria e della Toscana, oltreché di Roma. Il Convento è immerso in 10 ettari di parco ad alto fusto con grande varietà di essenze.
La cura dei particolari e dei dettagli, tavoli eleganti e sobri, menù raffinati, addobbi romantici ed esclusivi abbinati ad un servizio impeccabile, sono gli ingredienti essenziali dell’arte del ricevere che i nostri catering, personalmente selezionati, offrono per cerimonie di grande prestigio.
L’intero complesso viene messo a disposizione per un’ unico cliente in esclusiva e può ospitare all’interno delle ampie sale con climatizzazione e filodiffusione, fino a 300 persone.
E’ possibile celebrare il rito Civile all’interno dell’antico refettorio o all’esterno nel parco antistante. Il matrimonio religioso può invece essere celebrato nella Chiesa interna intitolata a San Francesco o nella Suggestiva Basilica di San Famiano ad 800 mt dall’ingresso della tenuta.

PROMOZIONE WEDDING CARD

Richiedi informazioni a:
Convento di San Francesco Compila il form sottostante:

Cliccando su INVIA MESSAGGIO accetti implicitamente le condizioni di Privacy e Condizioni Legali