Alta Rocca Wine Resort

Loc. Rocca Ripesena,62 | Vedi la mappa

Già dal vostro arrivo vi apparirà chiaro come Alta Rocca Wine Resort  sia interamente inserita in un seducente contesto collinare dove la natura, il silenzio ed i colori danno vita ad una splendida scenografia senza confini. Potrete ritrovare esperienza, armonia e attenzione ai dettagli in ogni luogo della dimora di campagna: dalle camere alla sala relax, dagli appartamenti all’area fitness e alla piscina, dal ristorante gourmet all’enoteca.
Situato nei pressi del piccolo villaggio di Rocca Ripesena, Alta Rocca Wine Resort  si trova in cima ad una rocca in aperta campagna e con un panorama mozzafiato che si perde nelle colline umbre e toscane fino al monte Cetona. Nove camere e undici appartamenti dislocati nelle quattro ville poco distati tra loro, 11 ettari di vigneti e uliveti a conduzione biologica completano la proprietà. La piscina è interamente rivestita in mosaico di marmo ed offre grandi spazi sia per rilassarsi sotto il sole che per leggere un libro o dissetarsi all’ombra del gazebo che la affianca.
Il Ristorante La Rocca, recentemente premiato con due forchette dalla prestigiosa Guida Michelin, offre l’opportunità di degustare piatti espressione della gastronomia umbra in un ambiente intimo e moderno dove i sapori tipici si sposano con la romantica atmosfera della Rocca. Sarete accolti in un ambiente sereno e pulito dove l’ospitalità è autentica, calorosa e discreta.
Lasciatevi dunque tentare, l’ambiente è caldo, colorato ed informale.
 

PROMOZIONE WEDDING CARD

Richiedi informazioni a:
Alta Rocca Wine Resort Compila il form sottostante:

Cliccando su INVIA MESSAGGIO accetti implicitamente le condizioni di Privacy e Condizioni Legali