MATRIMONIO 2.0 idee e suggerimenti

0

Le spose di nuova generazione amano usare il web , e la tecnologia è un alleato fondamentale oggi per organizzare il proprio matrimonio , sarà divertente usare i social per il vostro giorno più importante , sia per voi che per i vostri invitati, anche perchè il mondo digitale è un opportunità per coinvolgere e divertire tutti gli invitati e anche chi non potrà far parte della festa.

Per prima cosa create una pagina FACEBOOK, dediacata al vostro giorno più bello dove i vostri invitati potranno interagire e commentare immediatamente la giornata e anche dopo.

Fondamentale  usare INSTAGRAM, social ideale per pubblicare le vostre foto sia prima che durante che dopo il matrimonio , questo social vi permettrà di creare un #HASHTAG , create l’hashtag del vostro matrimonio , es. #maria&giovanni oppure #m&g , sarà la vostra parola chiave che sul WEB rachiderà le vostre foto e contenuti, inserite il vostro hashtag anche sulle partecipazioni , in modo che anche i vostri invitati potranno arricchirlo, inoltre potrete aggiungere foto e commenti anche dopo il matrimonio , magari per il vostro viaggio di nozze.

Un altro social che vi sarà d’aiuto al vostro matrimonio è WHATSAPP, il modo più semplice ed immediato per comunicare con i vostri invitati al matrimonio, create un gruppo in modo da poter interagire  più velocemente con loro.

Pensate anche a TWITTER , l’inventore del concetto social , questo potrebbe essere  utile ed interessante per avere domande e risposte immediate durante la cerimonia.

Seguendo questi piccoli suggerimenti , riuscirete ad avere un evento mediatico dove tutti  sicuramente parleranno di voi per molto tempo.