LA DRIP CAKE la torta nunziale che fà tendenza

0

Bellissima alternativa alla classica torta nuziale è la DRIP CAKE , l’ultima tendenza in fatto di Cake designe che si conferma anche nel 2018 .

Tendenza che arriva direttamente dall’australia già apprezzata nel 2017 , anche quest’anno si riconferma in tutta la sua originalità.

Si tratta di una Wedding Cake ad uno o più piani dove si fà colare una glassa a cioccolato o al caramello o al gusto che preferite , creando un movimento pittorico ispirato al Pollck, L’action painting e della sua tecnica pittorica , il Dripping appunto, propio questa è la caratteristica della Drip Cake , la colata irregolare di ganache , giocando nelle sfumature e dei contrasti di colore.

Cosa fondamentale è che la sua superficie sia perfettamente liscia in modo da assicurare un aspetto gradevole ed uniforme.

Bella e buona , può essere personalizzata in diversi modi , applicando decorazioni commestibili e farcirla come più vi piace, dalla frutta al cioccolato le creme è un dolce che accontenta tutti i gusti.

La Drip Cake è un torta che si adatta a mille stili , dal più classico all’eccentrico , passando per lo stile minimal, l’importante è utilizzare una glassa che sia in tinta con le decorazioni delle nozze.

Sicuramente sarà una Wedding cake scenografica che non passerà inosservata .